Corso di lingua ungherese per bambini e ragazzi

Partono i corsi on-line!!

05 gennaio 2021

L’Associazione Ernesto ha deciso di proporre anche per il 2021 il corso on-line di lingua e cultura ungherese per bambini e ragazzi con la professoressa Rozsnyoi, docente di lingua e letteratura ungherese presso l’Università di Bologna e referente dell’Associazione Ernesto per la sede di Ferrara.

È un progetto al quale teniamo molto, soprattutto in relazione alla tutela del diritto dei minori alla propria identità e alla conservazione delle proprie origini culturali.

Una prima fase pilota del progetto è stata realizzata tra maggio e giugno 2020 e ha riscosso grande successo tra i partecipanti.

Per questa ragione abbiamo deciso di proporre un corso più strutturato a partire da gennaio 2021, che prevederà 15 incontri di un’ora ciascuno a cadenza settimanale e terminerà a giugno 2021.

Per la partecipazione chiediamo un contributo di € 80,00 (da pagare per intero o a rate) a partecipante, con possibilità di riduzione in caso di fratelli.

In base alle adesioni raccolte, sono stati organizzati due gruppi, uno per i ragazzi dai 7 ai 15/16 anni, e uno per i ragazzi dai 17 anni in su.

I corsi inizieranno mercoledì 20 gennaio, dalle ore 16:00 alle ore 17:00 per il gruppo "grandi" e dalle 18:00 alle 19:00 per il gruppo "piccoli".

E' ancora possibile iscriversi !!

Per maggiori informazioni potete contattaci ai nostri recapiti: 3357096440 o info@associazionernesto.it