Corso di lingua ungherese per bambini e ragazzi

Partono le iscrizioni ai corsi!!

29 settembre 2021

L’Associazione Ernesto ha deciso di proporre anche per il 2022 il corso on-line di lingua e cultura ungherese per bambini e ragazzi con la professoressa Rozsnyoi, docente di lingua e letteratura ungherese presso l’Università di Bologna e referente dell’Associazione Ernesto per la sede di Ferrara.

È un progetto al quale teniamo molto, soprattutto in relazione alla tutela del diritto dei minori alla propria identità e alla conservazione delle proprie origini culturali.

Un primo progetto pilota è stato realizzato tra maggio e giugno 2020, per poi essere riproposto da gennaio 2021 a giugno 2021 con grande partecipazione.

Pertanto, riproponiamo il nuovo corso  a partire da dicembre 2021 - gennaio 2022.

Il corso, come l'anno scorso, prevederà 15 incontri di un’ora ciascuno a cadenza settimanale e terminerà a giugno 2022.

Per la partecipazione chiediamo un contributo a partecipante, con possibilità di riduzione in caso di fratelli, da quantificare in base alle adesioni.

Vi chiediamo di darci la vostra eventuale adesione entro il 31 ottobre.

In base alle adesioni raccolte, saranno organizzati i gruppi.

Per maggiori informazioni potete contattaci ai nostri recapiti: 0542.23119 o 3357096440, altrimenti potete scrivere alla mail info@associazionernesto.it