Gruppi di genitorialità adottiva 2021 - 2022

Apertura iscrizione ai gruppi post-adozione

29 ottobre 2021

Cari genitori,

vi informiamo che sono riaperte le iscrizioni ai gruppi dei genitori adottivi condotti dalle professioniste dell'Associazione Ernesto.

Anche quest’anno, vista anche la partecipazione e l’ottimo gradimento delle coppie nell’anno precedente, i gruppi saranno on line ed estesi a tutte le famiglie adottive sull’intero territorio nazionale.

Così come negli anni precedenti, il gruppo si propone come contesto in cui confrontarsi sulle proprie esperienze, sostenersi reciprocamente e condividere il percorso. In base alle caratteristiche delle famiglie interessate all'iniziativa, si cercherà di costruire dei gruppi omogenei (gruppo dei genitori con figli adolescenti, gruppo con figli adottati di recente, ecc) composti da circa 5 coppie. La frequenza è di un incontro ogni 45 giorni circa.

Il costo per ogni famiglia è di euro 120,00 per un ciclo di cinque incontri.

L’iniziativa dovrebbe avere inizio a  dicembre 2021 – gennaio 2022.

Per l’iscrizione vi chiediamo di completare il modulo di adesione entro il 21.11.2021

Modulo di adesione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeS-YsHBgj8Ld4x7D2rI0GiHn8aog1Q8V9b8Zr6j85sdpSdCQ/viewform?usp=sf_link

Per maggiori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Ida Digennaro - 333/2993883.