Corsi di ungherese per bambini/e e ragazzi/e on line.

Al via a ottobre i corsi di ungherese per bambini/e e ragazzi/e on line. Le lezioni saranno condotte dalla professoressa Rozsnyoi.

07 settembre 2023

Gentili famiglie e carissimi ragazzi/e

La presente, per comunicare che è Nostra intenzione di riprendere gli incontri con la professoressa Rozsnyoi a ottobre 2023.
Rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro.
Morena Grandi
Presidente dell’Associazione Ernesto Odv Ets
La Nostra associazione ritiene molto utile il progetto per i nostri ragazzi e ragazze, specie nel percorso di definizione della propria identità e ricerca delle origini.La Nostra intenzione è di riprendere gli incontri con la professoressa Rozsnyoi a ottobre 2023. Il corso prevederà 15 incontri di un’ora ciascuno e terminerà ad aprile 2024 (con pause previste durante le festività natalizie e pasquali). Per la partecipazione chiediamo un contributo di € 80,00 a partecipante, con possibilità di riduzione in caso di fratelli. (€ 120,00). L’orario che proponiamo è il seguente: il venerdì dalle ore 19:00 alle ore 20.00 (nel caso in cui le richieste siano molto numerose valuteremo la creazione di un altro gruppo in una giornata da definire insieme nel medesimo orario). Se interessati, Vi invitiamo a inviarci una mail a info@associazionernesto.it con l’età del/dei minori e se hanno già frequentato corsi di lingua ungherese.

Morena Grandi
Presidente dell’Associazione Ernesto Odv Ets